Giulia Stabile e Sangiovanni di nuovo insieme, dove tutto ha avuto inizio

La coppia formata da Giulia e Sangiovanni si sono potuti riabbracciare dopo la finale di Amici

“Baciami ancora” sembra diventato un mantra che si incastona in ogni storia d’amore che nasce ed è sigillata con un bacio. Un motivo dovrà pur esserci se il bacio occupa così tanto l’interesse non solo dei poeti, degli artisti, ma anche delle persone, giovani e meno giovani, che dopo il primo bacio si intersecano in mille domande.

Il bacio coinvolge, riscalda, fa battere il cuore soprattutto se, dopo qualche incontro romantico, una cenetta in un locale esclusivo, arriva inaspettato il “primo bacio”!

In un attimo, tutti i recettori emotivi, sensitivi e tutte le fantasie si scatenano in un ritmo incessante tra desiderio e passione, mentre sogni e immagini cosa sarà domani.

A ogni bacio si sprigionano mille fantasie per il futuro, si apre una finestra su un possibile accadere. Spesso ci azzecca, altre volte il sogno naufraga in breve tempo, la passione coinvolgente si trasforma in delusione, amarezza, sconforto. Non bisogna mai arrendersi arriverà, prima o poi, quel bacio che aprirà una storia, una relazione importante.

Leggi anche–> Amici 20, Anna Pettinelli su Giulia: “Secondo me ha vinto la migliore” 

Che dire del primo bacio tra Giulia Stabile e Sangiovanni? Mille domande hanno inondato la testa di Giulia che con fare disinvolto dichiara: “Mi chiedevo: sarò capace? Poi lui mi ha coperto con la felpa ed è stato bellissimo”. Tra Giulia e Sangiovanni è stata la freccia impertinente di Cupido a far si che fosse un colpo di fulmine così i due si sono ritrovati dentro la scuola – Amici 21 – con il primo bacio lontano dagli occhi delle telecamere grazie ad un espediente del cantante.

Il bacio rappresenta un passaggio importante, una sorta di ponte tra il prima e il dopo, un anello di congiunzione di qualcosa che conduce all’intimità, che può dar vita a un progetto di vita assieme.

Atteso, desiderato, cercato, il bacio arriva! Un turbine di emozioni vi riempie l’anima. Tant’è che i due hanno dichiarato di incontrarsi nello stesso punto di dove si sono lasciati. Tuttavia, la storia personale i Giulia e quella amorosa con il secondo classificato Sangiovanni ha conquistato i telespettatori italiani.

Giulia attraverso Amici 21 ha cercato un viatico per riscattarsi da anni di bullismo e fragilità nascoste.  L’incontro con il cantante ha rappresentato per la ballerina la svolta. Emoziona sentir parlare Giulia del loro incontro, della loro storia che ancora è in uno stato embrionale, la ballerina dichiara a La Stampa: “Lui è maturo dal punto di vista umano e anche da quello artistico, mentre io sono immatura e bambina nella vita ma determinata nell’arte. Abbiamo fatto le vacanze di Natale qui dentro e ci siamo conosciuti di più, compresi e avvicinati in tutti i sensi. Siamo stati lì lì per baciarci due volte ma non è successo e poi io non sapevo come si faceva ed ero imbarazzata. Mi chiedevo: sarò capace? Un giorno lui ci ha coperti con il cappuccio della felpa ed è stato bellissimo. Ci sentivamo mega osservati ma quando stavo sola con lui non pensavamo nemmeno al daytime o al serale. Ci preoccupavamo solo della redazione che ci stava vedendo dagli schermi interni ma è stata una cosa ingenua e bellissima”.

Se il bacio è stato galeotto rendendo possibile una storia d’amore che si preannuncia assolutamente perfetta non ci resta che augurare ai due giovani di Amici 21 qualcosa di assolutamente speciale. Che l’amore sia la loro dimensione insieme ai loro successi lavorativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.