Giulia Stabile e il messaggio sull’imperfezione. Le vignette per amarsi di più
Giulia Stabile e le vignette per amare il proprio corpo. La ballerina di Amici invita chiunque ad amarsi e a scoprirsi imperfetti
Giulia Stabile sorprende ancora i suoi fan. La ballerina e vincitrice dell’ultima edizione di Amici, continua ad essere sempre più seguita sui social da ogni generazione, non solo per il talento e la bravura, ma anche per la sensibilità in cui tratta determinate tematiche, che accomunano tutti, come l’argomento sulla perfezione. Continua inarrestabilmente ad incoraggiare e a diffondere amore attraverso le sue stories e i post.
LE VIGNETTE PER AMARE IL PROPRIO CORPO
In queste ultime ore, Giulia o meglio giugiulola, la dolce e tenera ballerina ha condiviso attraverso le sue stories diverse vignette create da “indigestionedarte”, in cui vengono mostrati alcuni aspetti dettagli del corpo di un essere umano, come ad esempio “Avere i rotolini da seduto sulla pancia, è normale”. Immagini intrise di significato e soprattutto molto profonde, in cui incentiva ogni essere umano ad amare il proprio corpo. Giulia ribadisce: “Non essere “perfetti” è normale”, un messaggio chiaro e semplice per diffondere che la perfezione non esiste.
Leggi anche –> uomini e donne tutto pronto per le registrazioni ecco quando andra in onda
Negli scorsi giorni, Giulia aveva richiesto ad alcuni fan di rimuovere una foto al mare, che stava circolando su Twitter. Per l’occasione, molti utenti si sono scagliati contro la giovane e sul suo corpo. Ma Giulia ancora una volta sminuisce la perfezione, ed incentiva ad amare e apprezzare il proprio corpo, così com’è.
Giulia è davvero un’anima straordinaria, e riesce attraverso la comunicazione ad arrivare ai più giovani ed anche ai più deboli, e farli sentire estremamente forti. Durante il suo percorso all’interno della casa di Amici, abbiamo avuto modo di conoscerla meglio, e di scoprire che anch’essa per anni è stata bullizzata sul suo aspetto fisico, sul suo bellissimo sorriso. Dunque per Giulia, queste immagini condivise rappresentano un ottimo messaggio per combattere ogni paranoia, e riesce anche a modo suo ad essere vicine a tante persone che purtroppo con sofferenza, affrontano determinate battaglie.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.