Giulia Stabile: “Crediate di più in voi stessi”. La dedica speciale per i fan

Giulia Stabile, si regala una dedica speciale destinata alla “Giulia di 10 mesi fa”, e sorprende i suoi fan con un nuovo video

Per Giulia Stabile è davvero un anno straordinario. Dopo la vittoria ad Amici 2020, la carriera della ballerina sta spiccando il volo sempre di più. Sono arrivate per lei tante nuove opportunità da Tu Si Que Vales, ad Amici 2021 come ballerina professionista nel corpo di ballo. Dunque il suo talento la sta portando piano piano ai vertici.

Giulia Stabile sul suo profilo Instagram è sempre attenta a condividere con i suoi fan parole di incoraggiamento, tanta positività e soprattutto messaggi motivazionali. La 18enne è davvero un’anima incredibile non solo nella danza, è davvero una ragazza modello, la sua esperienza raccontata durante il suo percorso ad Amici può essere d’aiuto a tutte le persone che come lei ha dovuto conquistare tutto nella vita, ed abbattere ogni ostacolo.

Leggi anche –> diletta leotta e polemica per la presenza delle donne lampadario alla sua festa

UNA DEDICA SPECIALE PER SE STESSA E PER I FAN

In queste ultime ore, la brillante Giulia Stabile, ha condiviso un messaggio molto profondo. Un video registrato prima del suo ingresso ad Amici, ed ha scelto di accompagnarlo con una dedica speciale dedicato alla Giulietta di 10 mesi, all’evoluzione che ha vissuto, e ai pochi ma immensi traguardi bellissimi che sta raggiungendo con le sue forze:

“Ho ritrovato questo video tra i “preferiti” della mia galleria e mi ricordo che non sapevo se postarlo oppure no perché non ero proprio tanto soddisfatta del risultato, mi sono sempre fatta tantissimi complessi e chi mi segue lo sa bene ahaha.. Sono felice di dirvi che più vado avanti e più mi tolgo tutte quelle voci dalla testa che mi distruggevano.
Oggi, anche per fare un regalo a quella me di circa 10 mesi fa, posto questo video dicendo anche che ora riguardandolo non sento più quelle voci e sono soddisfatta di come lavorai anche in quella lezione con il mio maestro Francesco Porcelluzzi.
Crediate di più in voi stessi, non ascoltate la gente che cerca di buttarvi giù e soprattutto non buttatevi mai giù da soli. Tutti i sacrifici che farete porteranno a dei risultati, ve lo assicuro.
Vi voglio bene e vi mando un grande bacio.”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto