Giulia Stabile reagisce e dà una lezione ai leoni da tastiera conquistando e confermando la simpatia, ancora una volta, del suo pubblico

Giulia Stabile contro gli hater: è una giovane ballerina che si è dimostrata caparbia e volenterosa e ha dato grande prova di talento e professionalità. Spesso però come succede alle persone che acquistano notorietà è bersaglio dei leoni da tastiera. Così Giulia, oggi che ha conquistato sicurezza in sé, risponde agli hater per le rime. In una storia Instagram la vincitrice dell’edizione 20 del talent Amici risponde alle cattiverie con queste parole: “Meno cattiveria e più lavoro, non perdete tempo ad insultare una ragazzina di 18 anni che sta realizzando i suoi sogni dopo essersi fatta il “mazzo” e che continuerà a lavorare sodo per potersi superare sempre di più”.

Criticata anche per la sua risata coinvolgente, Giulia non lesina la replica e dice: ” Ah per quanto riguardano anche gli insulti per la risata “da oca, isterica, fastidiosa, ecc ecc, vi regalo questo video”. Così sotto al post c’è il rimando ad un altro che immortala una raccolta di tante e tante risate della ballerina durante la sua permanenza al talent condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche–> Amici 20, Giulia Stabile tra nuove sfide e l’amore per Sangiovanni 

Ma la risposta dei suoi fan non si è fatta attendere, infatti sono tantissimi i follower che la supportano e che hanno ricondiviso il post facendo andare in tendenza su Twitter l’hashatag  #ridigiugiulola.

Nonostante la giovane età, Giulia Stabile con la sua mossa contro gli hater ha dato una bella prova di carattere, lasciandosi scivolare addosso le critiche dei leoni da tastiera.