Giulia Salemi, una nuova avventura l’attende: il debutto è alle porte

Giulia Salemi si prepara per la nuova avventura lavorativa: si mostra sui social intenta a fare le prove per il Gf Vip 7

Sul nuovo numero di Chi in edicola domani, mercoledì 14 settembre, Alfonso Signorini ufficializza anche la presenza in studio di Giulia Salemi, dedicando una copertina al suo Grande Fratello Vip 7 dove il presentatore è ritratto con i suoi ex gieffini: Soleil Sorge, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I primi due conduttori del Gf Vip party, Giulia in studio con Signorini: «Sarà un’edizione ancora più social, sceglierò ogni puntata gli spunti che mi segnalerà Giulia Salemi, il sentimento della rete espresso tramite commenti e gif e lo trasferirò ai concorrenti. Pierpaolo Pretellli e Soleil Sorge condurranno GfVip party, mentre Sophie Codegoni condurrà Casa Chi».

E mentre Signorini annuncia la sua collaborazione, la ex gieffina e conduttrice tv Giulia Salemi si è già messa al lavoro. Si è mostrata infatti sui social sdraiata in poltrona mentre è intenta a fare le prove in una storia Instagram pubblicata nel suo account Instagram.

Saranno giorni impegnativi per Giulia che dovrà affrontare questa nuova e bella avventura al Grande Fratello Vip 7. Lo ricordiamo, Giulia è stata anche concorrente del Gf Vip 5. In quell’edizione ha conosciuto il suo bel Pierpaolo Pretelli. Da allora cresce giorno dopo giorno il loro amore. Insieme stanno crescendo anche professionalmente. Sono stati tanti gli impegni una volta usciti dal reality show, soddisfacendo le aspettative del presentatore Signorini che ha sempre creduto nei suoi vipponi.

«Sono affezionato a tutti i concorrenti che si raccontano generosamente e che contribuiscono al racconto della vita. Tra di noi c’è un rapporto non solo professionale, ma anche umano». Intanto mancano pochi giorni al grande debutto di Giulia Salemi, che entrerà in studio stavolta e non dalla porta rossa a partire da lunedì 19 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *