Giulia Salemi: una domenica dedicata ai fan. I consigli dell’influencer

Giulia Salemi si gode questa domenica di relax insieme ai suoi fan. Una box domande su Instagram per scambiarsi consigli 

La dolce Giulia Salemi si sta godendo questa domenica di relax senza sveglie e senza gli impegni lavorativi. Oggi infatti si è dedica ai suoi innumerevoli fan che quotidianamente la supportano e dunque attraverso una box domande ha cercato di rispondere a tutte le domande e a scambiare consigli. Inizialmente ha chiesto a loro quale rubrica trattare, dall’amore alle amicizia, passando per Whatsapp e l’odio profondo per i vocali lunghi ed il visualizzato nascosto. Parte proprio con una domanda riguardo il social Whatsapp. Un fan si domanda se accade anche all’amata influencer l’effetto visualizzato senza risposta e scrive: “Quando visualizzano e non rispondo che nervi… anche a te succede?

Giulia pronta afferra l’argomento e svela: “Odio la gente che usa la scusa “non ho visto il messaggio”, “non ho visto la telefonata” perchè non è vero ragazzi. Abbiamo sempre il telefono in mano, io sono la prima che ho tolto la spunta blu e risponde dopo, però rispondo quindi tiriamocela di meno e fly down”. 

Leggi anche –> giulia salemi ed il dolce ricordo del gf vip ecco i momenti piu belli

La box domande riserva argomenti variegati, qualche fan chiede consigli riguardo i fidanzati, le uscite con gli amici e le false amicizie, Giulia con dedizione risponde con consigli, esperienze e dimostrazioni. Sui finti moralisti, la Salemi si sofferma con un lungo discorso: “Io veramente vedo tanto moralismo ipocrita. Non si può più dire o fare niente che aspettano tutti un passo falso per massacrarti e insultarti […]. Infine questione cuore, la Salemi consigli il fan a seguire il proprio istinto: “Segui il tuo istinto e non ti preoccupare di nessun tipo di giudizio. La via è tua e meriti di capire cosa ti renda realmente felice. Sono con te“. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *