Giulia Salemi torna con una sorpresa: “Sono super felice di annunciarvi…” (VIDEO)

Giulia Salemi annuncia l’uscita della seconda parte della nuova collezione del suo brand “Goldsand”: le parole dell’ex gieffina

Giulia Salemi progetto dopo progetto riesce ad ammaliare intere generazioni grazie alla sua estrema professionalità. E’ diventata negli ultimi anni uno dei volti noti nell’ambito della moda e dell’imprenditoria, l’ex gieffina dopo la partecipazione al reality show di Canale 5 non si è più fermata. La Salemi avventura dopo avventura è riuscita a crearsi una carriera super variegata spaziando da un ruolo all’altro. Dall’esordito come conduttrice nel format GFVip Party al lancio del suo primo brand “Goldsand”. L’ex gieffina è pronta a viversi una nuova avventura come conduttrice. Giulia infatti dopo questa breve vacanza con Pierpaolo a Forte dei Marmi, dal prossimo 21 luglio arriverà in Campania per condurre le serate del Music Concept al Giffoni Film Festival. Giulia Salemi e Nicolò De Devitiis in qualità di conduttori saranno al timone di questa nuova avventura dove presenteranno tutti gli artisti che nel corso dei live calcheranno il palcoscenico dell’incantevole Arena.

Leggi anche –> achille lauro emoziona ed incanta napoli col suo nuovo tour video

Le parole dell’ex gieffina…

Nelle ultime ore Giulia ha sorpreso i propri fan annunciando l’uscita della sua nuova collezione. L’imprenditrice poche ore ha aggiunto: “Il drop più bello di sempre in crochet disponibile da oggi alle 15 sul sito di Goldsand_band. Lo amerete”.

Giulia alle 15:00 ha mostrato nei minimi dettagli dichiarando:

“Ragazzi sono super felice di annunciarvi che è ufficialmente online il nuovo drop di Goldsand in crochet. Ora ve lo faccio vedere meglio, io sono troppo contenta perchè ovviamente è il mio pezzo preferito in assoluto lo stavo aspettando tantissimo. Questo è il bikini, poi abbiamo fatto sempre insieme la camicetta da abbinare allo shorts o una gonna per arrivare al mare, e per concludere abbiamo anche il capellino”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *