Giulia Salemi spiega un dettaglio della sua Goldsand: “Ho voluto fare…” (FOTO)
Giulia Salemi spiega un dettaglio della sua linea “Goldsand”: ecco cosa è emerso dalle sue parole
Bella e solare come sempre Giulia Salemi sta continuando a lavorare anche dopo l’uscita del suo brand. Lo scorso maggio ha stupito tutti i suoi milioni di fan debuttando nell’ambito dell’imprenditoria e lanciando la sua prima linea di abbigliamento. La Goldsand ha sorpreso tutti tra costumi, felpe, abitini e cappellini in breve tempo hanno riscosso un clamoroso successo. Ogni capo di Giulia è stato pensato, progettato e ideato con originalità, tutta la collezione infatti presenta dettagli inediti. Giulia è riuscita in questi anni a raggiungere importanti traguardi professionali e la sua carriera sta continuando a volare sempre più in alto. Dopo le varie avventure nei reality show, l’ex gieffina lo scorso settembre ha co-condotto per sei mesi il format GFVip Party su Mediaset Infinity in occasione della nuova edizione del reality show.
Leggi anche –> guendalina tavassi vittima di una disavventura il finale ha dellincredibile video
Le parole dell’imprenditrice: ecco cosa è emerso
L’imprenditrice in questi ultimi giorni si trova in Costiera Amalfitana per dei giorni speciali e lavorativi. La Salemi nelle ultime ore tra le stories Instagram del suo profilo ha mostrato alcuni pezzi della sua collezione aggiungendo: “Molto fiera che tutti i miei prodotti sono Made in Italy. Ho voluto fare pochi pezzi ma super ricercati e curati nei piccoli particolari”.
Inoltre ha aggiunto:
“Entrambi i modelli da abbinare al suo copricostume. Davvero cool e con un tessuto setoso e super leggero che è un continuativo della mia linea dell’anno scorso. Amo davvero tanto sia questa stampa che quella gold sand anche perchè entrambi posso metterli per uscire. Si può usare anche solo il sopra con uno shorts super sexy”.
La sua “Goldsand” ha ammaliato milioni di fan che continuano ad acquistare ogni giorno i capi firmati ed ideati dalla Salemi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.