Giulia Salemi spiazza! Torna l’account privato su Instagram

L’account Instagram ufficiale di Giulia Salemi torna in modalità privata. Per quale motivo?

Non e la prima volta che i “curiosi del web” si trovano a fronteggiare il problema degli account Instagram in modalità privata. Capita spesso, infatti, di voler approfondire la quotidianità di un conoscente senza seguirne il profilo social o di voler spulciare tra il feed di un ex fidanzato alle prese con la nuova fiamma trovando poco terreno fertile, nonché i profili in questione ben serrati e tutelati da occhi indiscreti.

Ben più raro, invece, che sia un volto noto del web e dello spettacolo a tenere la privacy sui propri social personali perché il più delle volte è proprio attraverso questi canali che i personaggi veicolano contenuti interessanti circa il proprio lavoro e la loro vita personale, fornendo agli utenti spunti interessanti o semplicemente qualche minuto di svago davanti a stories, video e reels.

Nelle ultime ore è proprio Giulia Salemi a chiudere (di nuovo) il profilo Instagram passando dalla modalità pubblica a quella privata.

 

Non è la prima volta che l’influencer ricorre a questo metodo per tutelare la propria quotidianità. In passato, infatti, Giulia aveva già reso privato il suo account a causa di commenti sconvenienti e insulti di troppo che non le permettevano di vivere con serenità il rapporto con i social network.

Non sappiamo perché l’influencer abbia di nuovo provveduto a rendere l’account privato. Giulia si trova attualmente a Miami con il fidanzato Pierpaolo e il figlio di lui, ma non si sbilancia circa la recente scelte social.

Sul suo feed, un post adv e poche stories a tema travel e food. Per quale motivo, quindi, l’influencer avrebbe tolto la possibilità a chi non la segue attivamente di poter curiosare tra la gallery del profilo Instagram?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *