Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: le loro “strade” dopo il Grande Fratello Vip 5

L’amicizia che supera le distanze geografiche: Giulia Salemi, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò e il loro rapporto che dura nonostante Il Grande Fratello Vip 5 e gli impegni lavorativi e gli amori

Seppure divise dalle strade e i percorsi lavorativi intrapresi, Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi e Dayane Mello sono rimaste amiche. Ne hanno fatta di strada dall’avventura condivisa nella casa di Cinecittà al Grande Fratello Vip dello scorso anno. Per loro tanti bei progetti lavorativi e non solo: anche amore e amicizia.

Nella casa di Cinecittà è nata l’amicizia tra le tre ragazze, che hanno catturato il loro pubblico con le loro avventure nella casa. Prima Dayane e Rosalinda con la loro amicizia speciale, poi divise dall’ingresso al reality di quello che è diventato oggi il suo fidanzato, Andrea Zenga. Per poi ritrovarsi.

Amicizia pura e delicatissima anche quella tra Dayane e Giulia, che le è stata vicina, proprio come Rosalinda, nei momenti bui che ha vissuto la modella dentro la casa. Non si può infatti dimenticare la terribile perdita del fratello di Dayane, Lucas, morto in un incidente stradale mentre la modella si trovava a vivere questa avventura del Grande Fratello. Le due allora gieffine Giulia e Rosalinda, ma anche tutti gli altri, le sono stati vicini, donando al pubblico una pagina bellissima del Grande Fratello Vip 5.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli e il viaggio “avventuroso” ma ce l’ha fatta: ecco dove è andato

Ma anche fuori la casa, le tre ragazze hanno mantenuto il loro rapporto d’amicizia, sostenendosi sempre anche nonostante la lontananza. Oggi cosa fanno le tre ex gieffine? Hanno percorso una strada in ascesa verso il successo: Dayane al momento è impegnata in un’altra avventura televisiva in Brasile a La Fazenda ma non trascura anche il suo impegno con la linea beauty che ha creato. Proprio oggi alle 17.30 sarà svelato un nuovo prodotto. Giulia è conduttrice, insieme a Gaia Zorzi, del Grande Fratello Vip Party e procede la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli mentre Rosalinda Cannavò è impegnata con la conduzione di casa Chi e vive una bellissima storia d’amore con il suo Zenga.

Chissà se le tre ragazze presto non le rivedremo insieme…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.