Giulia Salemi realizza un sogno: incontro speciale con una nota artista (VIDEO)

Giulia Salemi incontra la cantante e attrice Selena Gomez per un evento di beauty a Milano: ecco il video del loro incontro 

Giulia Salemi nelle ultime ore ha incantato i propri fan mostrandosi al fianco di Selena Gomez. La nota influencer italiana è stata invitata ad un evento speciale dove era presente la celebre cantautrice. La Salemi sta volando sempre più in alto con la sua brillante carriera. Giulia è amatissima da milioni di italiani che la seguono e supportano in ogni avventura. Dopo aver preso parte al Grande Fratello Vip 5 ha esordito come conduttrice nel format GFVip Party in onda su Mediaset Infinity. Tra i nuovi progetti poche settimane fa ha sbalordito tutti lanciando il suo primo brand “Goldsand” che ha riscosso un clamoroso successo. Ben presto inoltre potrebbe arrivare in televisione con la seconda edizione del suo format “Salotto Salemi”, nelle ultime ore si è rivolto ai fan per svelare qualche piccola anticipazione. “Tantissime domande su Salotto Salemi sono troppo contenta, tornerà a settembre e vedrete vi piacerà tantissimo, ma tanto. Gli ospiti quasi tutti, anzi vi lascio qua un box, chi vorreste?” ha dichiarato la Salemi.

Leggi anche –> dayane mello pronta ad incontrare i fan a milano per un nuovo evento foto

Una mattinata speciale a Milano…

La cantante e attrice Selena Gomez sta girando il mondo lanciando la sua linea di cosmetici Rare Beauty in collaborazione con Sephora. Questa mattina a Milano diversi noti influencer hanno preso parte a questa iniziativa di presentazione direttamente con la Gomez. Tra gli invitati anche Giulia ha avuto l’onore ed il piacere di incontrare la giovane cantautrice e trascorrere del tempo in compagnia. Poco prima dell’arrivo l’ex gieffina ha svelato: “Sono arrivata all’evento di Sephora e ci sarà un incontro con Selena Gomez per scoprire la sua collezione e io sono troppo contenta perchè adoro Selena e soprattutto devo rispolverare l’inglese”. La Salemi ha regalato ai propri fan un video speciale del loro incontro, “Lei troppo carina davvero” ha dichiarato Giulia dopo il meraviglioso evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.