Giulia Salemi parla delle sue origini: il dettaglio sul Capodanno persiano (Video)

Giulia Salemi con una serie di storie su Instagram racconta ai follower la tradizione del Capodanno persiano 

Giulia Salemi non dimentica le sue origini e per lei oggi è un giorno di festa. Così ha spiegato ad i suoi fan numerosissimi (se ne contano sul suo profilo quasi due milioni) che oggi è il Capodanno persiano e ne ha raccontato la tradizione. Con diversi video pubblicati sul suo profilo social, Giulia ha mostrato una tradizione persiana portafortuna. In particolare parla di un rito persiano. L’influencer spiega cosa si fa e che è di buon auspicio per l’anno nuovo.

Leggi anche–> Miriana Trevisan e la vacanza con il figlio dopo l’avventura al Gf Vip

“Si mettono a tavola sette ingredienti con la s si mettono i giorni che precedono il Capodanno perché sono di buon auspicio e portano salute, ricchezza e felicità”. Ecco di seguito il video realizzato da Giulia:

Poi un’altra tradizione è quella di porre per terra una candela e attraversarla saltando. Un rito che serve ad allontanare la sfortuna.

Giulia è nata a Piacenza il 1°aprile del 1993. La mamma Fariba, con la quale nel 2015 ha vinto l’edizione di Pechino Express, è di origini iraniane, mentre suo padre si chiama Mario e di professione fa il poliziotto. Giulia è molto amata e apprezzata e si è fatta conoscere di più durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Ha partecipato a due edizioni e in quella dello scorso anno ha conosciuto il suo Pierpaolo Pretelli e l’amore tra i due va a gonfie vele.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *