Giulia Salemi, Natale con una persona speciale (FOTO)

Giulia Salemi e il suo momento di successo che condivide a Natale con una persona speciale. Ecco di chi si tratta

Giulia Salemi ha avuto un anno ricco di successi in ambito lavorativo. La ex vippona e oggi regina social in studio del Grande Fratello Vip 7 è molto amata dal pubblico del reality di casa Mediaset, ma anche dal mondo social. Per lei anche il discorso alla Camera dei Deputati per dire a gran voce basta alla violenza sulle donne. Infatti Giulia è stata chiamata a fare il suo discorso nella giornata contro la violenza sulle donne. Un discorso commovente che alberga da quattro settimane sul profilo Instagram dell’influencer.

Accantonato per un po’ il lavoro, Giulia, in questi giorni di festa, è corsa dalla sua nonnina cara con il suo cagnolino. Infatti l’influencer ha condiviso con i fan un momento della sua vita privata con la nonna. Nelle stories ha pubblicato la foto della nonna che tiene in braccio l’adorato Prince, il cucciolo della Salemi.

Giulia e la nonna insieme a Natale

Non è la prima volta che sui social la ragazza condivide momenti speciali con la nonna. le due hanno un bellissimo rapporto e si amano alla follia. proprio qualche tempo fa alla nonna ha voluto fare una dedica, nella giornata dedicata ai nonni. Ecco cosa aveva scritto Giulia per lei:

“Oggi è la giornata mondiale dei nonni Amateli, coccolateli, chiamateli, trovate tempo per loro Non rimandate a domani. La vita è un soffio e dobbiamo scegliere le giuste priorità.
La famiglia è la più importante. A me è rimasta solo la Nonna Giuly e appena posso vado a
trovarla ed ogni giorno le rivolgo un pensiero
Basta poco per fargli sentire il nostro amore, renderli felici e fargli sentire l’importanza che meritano per tutto l’affetto e l’amore che ci hanno dato quando eravamo più piccoli quando
avevamo bisogno di loro e che continuano a darci ogni giorno. Ora sono loro che hanno bisogno di noi ! Ti amo nonna. Auguri a tutti i nonni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *