Giulia Salemi: “Mamma scende in campo”. Il gesto protettivo di Fariba Tehrani

Giulia Salemi viene difesa da sua madre Fariba Tehrani sui social: “Quando mamma scende in campo”. Il post viene inondato di affetto dai fan

Giulia Salemi vive un rapporto molto speciale con sua madre Fariba Tehrani, anche se sono spesso distante per impegni lavorativi. In ogni modo entrambe cercano di ritagliarsi del tempo da trascorrere insieme. Giulia e Fariba infatti proprio nel 2015 hanno partecipato insieme al game-show “Pechino Express”, dove formavano la coppia “Le Persiane”, una delle tante avventure insieme dove entrambe sono riuscite a rapire il cuore di tantissimi fan che le amano e le supportano in ogni progetto.

Dopo Pechino Express hanno condiviso tanti momenti speciali nelle varie esperienze televisive. Giulia grazie al sostegno di mamma Fariba è riuscita con determinazione a realizzare tantissimi suoi sogni. C’è da dire che Fariba Tehrani è super protettiva nei confronti della sua Giulia, cerca spessissimo di difendere sua figlia dagli attacchi haters sui social e non solo… anche grazie al sostegno dei fan che sono molto più attenti.

Leggi anche –>  amici 21 gara cover tema amore sorpresa tommaso

In queste ultime ore, Fariba Tehrani ha risposto ad alcuni fan su Twitter che l’hanno informata di segnalare diversi account che attraverso i post colpiscono Giulia e il suo amore che sta vivendo con Pierpaolo Pretelli. Fariba ha rilasciato un tweet: “Lunedì ho appuntamento in polizia postale! Per favore mandatemi con messaggio privato tutti profili che scrivano cose negative sulla giulia, così le denuncio in massa una volta per sempre! Grazie del aiuto”

Il tweet sul suo profilo è stato ripreso e condiviso da sua figlia Giulia che ha aggiunto con ironia: “Quando mamma scende in campo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.