Giulia Salemi lo aveva già dichiarato: “ah, se quella piscina potesse parlare!”. Ecco cos’è accaduto in casa

Aldo e Katia replicano il “gioco della fiducia” proposto qualche sera prima da Alex e Soleil. Ma le differenze sono evidenti

Aldo Montano, come ogni campione che si rispetti, mantiene la promessa di portare Katia Ricciarelli in piscina per replicare il “gioco della fiducia” proposto nei giorni precedenti da Alex Belli e Soleil Sorge

I due, pronti a dare il massimo, s’immergono nelle limpide acque della piscina di casa GF Vip e, a suon di musica lirica, provano ad emulare (con un pizzico di sarcasmo) gli atteggiamenti della coppia più discussa di questa sesta edizione del reality show.

Come si evince dalle immagini, le differenze tra le due coppie sono sostanziali ed evidenziano maggiormente  (qualora fosse possibile) l’alchimia e l’attrazione che c’è tra l’attore Alex Belli e l’influencer Soleil Sorge.

Senza nulla da togliere a Katia e Aldo, bellissimi e solari, pronti a giocare con ironia e a scherzare sull’esperimento “hot” proposto dai compagni d’avventura, è chiaro come il sole che “il gioco della fiducia” assume connotazioni differenti a seconda di chi lo svolge.

Il pubblico, infatti, inizia a desiderare un approccio più concreto tra Alex e Soleil che, a torto o a ragione e puntata dopo puntata, riescono a trasmettere emozioni indescrivibili e a regalare bellissimi deja-vù.

D’altra parte, Giulia Salemi lo aveva già dichiarato sul suo profilo personale Twitter: “ahhh, se quella piscina potesse parlare”.

Chissà, invece, quali saranno le parole di Delia Duran verso il marito Alex Belli e l’acerrima nemica Soleil Sorge in occasione del suo ingresso in casa. La modella, infatti, varcherà la soglia della porta rossa il prossimo venerdì e, sicuramente, avrà molto da recriminare ai due concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *