Giulia Salemi lancia il suo grintoso brand: “Il mio nuovo mondo…”

Giulia Salemi stupisce i fan con la sua collezione. L’ex gieffina lancia il suo brand “Goldsand”: ecco le sue parole 

La nota influencer Giulia Salemi sta realizzando diversi suoi sogni. Grazie all’amore e all’affetto che riceve quotidianamente dai suoi fan, l’ex gieffina sta vivendo un periodo magico. Questo 2022 è davvero speciale per i Prelemi, Giulia e Pierpaolo stanno volando con le loro carriere e col proprio talento. Genuini e solari, entrambi stanno donando tutto l’amore verso i nuovi progetti. Mentre Pierpaolo Pretelli sta proseguendo l’avventura in radio come speaker radiofonico, Giulia non si è più fermata realizzando ben due progetti. Le fan dell’amatissima Salemi sono entusiaste di queste due novità che usciranno a distanza di una settimana. In questo 23 maggio Giulia ha finalmente lanciato il suo primo brand che prende il nome di “Goldsand”.

Leggi anche –> sophie codegoni annuncia larrivo di un nuovo progetto sta prendendo vita foto

L’ex gieffina lancia “Goldsand”: ecco i dettagli della sua collezione

Il sito Goldsand è davvero ricco di sorprese. Giulia per il suo brand ha pensato di creare non solo costumi, ma anche felpe, capelli, t-shirt, copricostumi e anche calze. Ogni fan può creare il proprio stile con i capi creati dalla dolcissima Giulia. L’ex gieffina è riuscita a donare ai propri fan tutta se stessa con questa inedita linea tra colori e modelli super originali. Tutta la collezione da soli pochi minuti è disponibile sul sito ufficiale di Goldsand, Giulia ha affermato: “Scopri il mio nuovo mondo” e poi ha aggiunto: “Fatemi sapere quali sono i vostri pezzi preferiti”.

La Salemi negli ultimi giorni durante la sua permanenza a Cannes ha rivelato l’uscita della capsule di gioielli disegnata e pensata per il noto brand Breil affermando: “Dopo un anno che sono la loro ambassador sono super contenta di coronare il mio sogno perchè ho disegnato una linea tutta mia, pensata per tutte quante voi, si chiamerà “My lucky collection” e uscirà tra una settimana”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *