Giulia Salemi incontra i fan in un giorno speciale: “Come ai vecchi tempi”

Giulia Salemi incontra finalmente i suoi fan in centro a Milano. L’ex gieffina è diventata il nuovo volto della collezione 2022 di PrimaDonna

La meravigliosa Giulia Salemi dopo aver svelato la collaborazione con PrimaDonna, alcuni giorni fa ha mostrato il primo scatto super piccante che ha mandato in tilt tutti i fan. Giulia è il nuovo volto della nuova collezione di PrimaDonna Collection. Oggi pomeriggio in centro a Milano è avvenuta l’inaugurazione dello store.

L’influencer più amata e seguita sui social è super impegnata in questi ultimi tempi. Sta realizzando tantissimi progetti importanti, e oggi ha condiviso sui social tutti i dettagli della sua impegnatissima giornata, tra shooting, prove generali del Grande Fratello Vip Party che conduce insieme a Gaia Zorzi, e ancora conferenza stampa ed infine finalmente ha avuto modo di incontrare i suoi fan, col quale ha fatto selfie e firmato autografi, in occasione dell’inaugurazione dello store.

Leggi anche –> blanco un live unico sottacqua il giovane artista presenta il suo album

Giulia Salemi su Instagram ha ringraziato tutti i fan che hanno impreziosito questo pomeriggio con la loro presenza, ma soprattutto dopo il lungo periodo di lockdown finalmente in tutta sicurezza, è riuscita ad incontrare da vicino i suoi fan come ai vecchi tempi: “E’ stata una grande emozione potervi rivedere da vicino, stare un po’ insieme come ai vecchi tempi. Grazie a tutti per essere stati con me in un giorno speciale”.

Con queste parole Giulia Salemi ha presentato la campagna di PrimaDonna: “Finalmente fuori la mia campagna per primadonnacollectionofficial che mi fa impazzire.
Sono una Giulia diversa, come non mi avete mai vista. Felice di essere la testimonial di un brand che mi assomiglia. Vi porterò alla scoperta delle loro collezioni che ormai mi accompagnano da mesi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi