Giulia Salemi, il particolare tifo per Pierpaolo: “E’ una scommessa d’amore”
Giulia Salemi pre-puntata indossa una maglietta con la frase di un brano di Cremonini per sostenere il suo Pierpaolo a “Tale e Quale Show”
L’amatissima Giulia Salemi è pronta a tifare per il suo Pierpaolo Pretelli nella nuova puntata di questa sera di “Tale e Quale Show”. Pierpaolo Pretelli imiterà Cesare Cremonini, per la coppia è un artista importante, anzi le sue canzoni sono la colonna sonora del loro amore. Giulia e Pierpaolo si sono conosciuti dentro la Casa del Grande Fratello, nella scorsa edizione, dove per magia è sbocciato il loro puro amore che tutt’ora continua a gonfie vele, e non solo… all’interno del reality i primi baci, i primi abbracci e i momenti più emozionanti li hanno vissuti sulle note di alcuni brani di Cesare Cremonini. Il brano del cantautore “La nuova stella di Broadway”, per entrambi rappresenta una forte e chiara dichiarazione d’amore.
Leggi anche –> gfvip 6 tre inedite sorprese ecco chi entrera come concorrente
Questa estate durante la loro vacanza a Maratea, dopo svariati tentativi documentati attraverso le loro stories Instagram, la giovane coppia ha avuto l’occasione e la fortuna di incontrare l’artista in un pomeriggio estivo, dove hanno scambiato qualche parola ed hanno scattato un bel selfie con l’amatissimo Cesare Cremonini.
Giulia Salemi dalle 20:30 sarà impegnata con il GFVip Party, con l’appuntamento serale pre-diretta insieme a Gaia Zorzi. Mentre questa sera sarà impegnata sola ad ascoltare e sostenere il suo Pier imitare Cesare Cremonini, sulle note del loro brano d’amore. Questo pomeriggio tra le stories Instagram è stata condivisa da diverse fanpage una speciale foto. Giulia ha scritto sulla maglietta bianca che indossava: “E’ una scommessa d’amore. Io&Te”, la romantica dedica ha scaldato il cuore di tantissimi follower. I Prelemi sono pronti a sostenere Pier anche in questo nuovo appuntamento.
Questa sera su Rai 1, appuntamento imperdibile con Tale e Quale Show, per sostenere la performance di Pierpaolo Pretelli, e la sua impeccabile imitazione del noto Cesare Cremonini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.