Giulia Salemi, i momenti più belli con Margherita: “Lei è tutto per me”
Giulia Salemi racchiude in un post social i momenti più belli vissuti con la piccola Margherita a Rimini: le sue parole
E’ un periodo magico per Giulia Salemi che sta continuando a volare sempre più in alto con la sua brillante carriera. L’ex gieffina dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip con talento e determinazione è riuscita a raggiungere nuovi ma soprattutto importanti traguardi spaziando da un ruolo all’altro. La dolcissima Salemi ha esordito come imprenditrice lanciando la sua prima linea di costumi e di abbigliamento dal nome “Goldsand”. La sua speciale collezione ha ammaliato intere generazioni e non solo risulta essere ancora la più amata e ricercata. Giulia ha già annunciato a sorpresa che settembre sarà un mese straordinario, dunque i fan non vedono l’ora di vederla all’opera su nuovi progetti.
Leggi anche –> rosalinda cannavo racconta ai fan come sta sto facendo una cura video
Le parole dell’imprenditrice…
La Salemi nelle ultime ore ha condiviso un dolcissimo post Instagram racchiudendo i momenti migliori vissuti con sua sorella Margherita. Le sorelle Salemi negli ultimi giorni si sono ritrovate a Rimini dove hanno trascorso questi ultimi giorni di vacanza insieme prima di rientrare alla routine. Giulia sui social ha mostrato ai suoi fan gli scatti più belli con la sua dolcissima sorellina aggiungendo come didascalia una vera e propria dichiarazione d’amore verso la piccola Margherita. Giulia scrive:
“Sorellanza…. lei è tutto per me”.
Il post Instagram di Giulia è stato inondato di commenti da parte dei fan. In tanti scrivono: “Com’è diventata grande”, “Meravigliose”, “Adoro tutto ciò” e ancora “E sicuramente tu sei tutto per lei, si vede proprio”, “Una mini te. Le sorelle sono un dono prezioso che la vita ci offre”, “Vi somigliate così tanto e avete la stessa dolcezza”. E non poteva mancare il messaggio di Pierpaolo Pretelli che tra i commenti scrive: “Cuccioline”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.