Giulia Salemi: frattura all’alluce (scoperta oggi) per una caduta a novembre

Giulia Salemi ha scoperto solo adesso di essersi fratturata l’alluce: è accaduto dopo una caduta nella casa del Grande Fratello Vip

Nelle storie Instagram di Giulia Salemi pubblicate in queste ore la giovane influencer fidanzata con Pierpaolo Pretelli, conosciuto al Gf Vip, ha scoperto solo adesso di essersi fratturata l’alluce nella casa di Cinecittà. La caduta è avvenuta il 6 novembre scorso, mentre Giulia stava eseguendo la prova del Grande Fratello e cioè di tuffarsi in piscina di corsa.

Così Giulia lo racconta oggi ai suoi follower e scrive – nella didascalia che accompagna la foto che la vede insieme al medico, dopo aver effettuato la risonanza magnetica: “Ragazzi, non ci crederete, ma ho fatto una risonanza e ho scoperto di avere una frattura interna all’alluce del piede legata alla prima caduta al GF il 6 novembre. Fortunatamente ho un ottimo team con cui ho iniziato una cura di un mese per risanarla”.

Sei mesi fa quando Giulia è caduta era stata immediatamente soccorsa ma la giovane lamentava un dolore al gomito, che è stato curato, ignorando invece l’alluce. Solo adesso infatti attraverso la risonanza Giulia ha scoperto della frattura.

Di recente la fidanzata di Pierpaolo Pretelli e figlia di Fariba, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi, è stata ospite di Tommaso Zorzi nel suo programma “Il punto Z”. Infatti dopo il reality i due ragazzi che dentro la casa avevano avuto degli screzi, si sono chiariti e hanno ripreso i loro rapporti. Anche Giulia, come Tommaso, conduce un programma tutto suo, che si chiama “Salotto Salemi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.