Giulia Salemi e Pierpaolo voglia di futuro insieme: c’è la data delle nozze
Inizia il conto alla rovescia per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due hanno deciso di mettere su famiglia, ma prima le nozze
Pronti per il grande passo? Pare proprio di sì. Giulia Salemi e Pierpaolo in un’intervista a Chi hanno svelato i progetti della coppia. Pierpaolo ha dichiarato il desiderio di portare all’altare la sua donna, che ha conosciuto al Grande Fratello Vip 5 e con la quale sta da quasi un anno. Infatti la coppia il 26 dicembre festeggerà un anno di fidanzamento. Ma cosa ha svelato Pierpaolo a Chi? Ecco le sue parole: “Sono proiettato verso il matrimonio, penso che il nostro legame crescerà ancora di più con il tempo. Nel 2023 succederà qualcosa di importante. Figli? Giulia sarà una grande mamma, sarà la sua svolta come donna…non vedo l’ora”.
Insomma il conduttore de Il Musichiere di Domenica In non nasconde il suo progetto di futuro insieme alla sua Giulia e svela che accadrà qualcosa di importante nel 2023. Nozze in vista e figli per la coppia che si ama all’ennesima potenza.
Leggi anche–> Dayane Mello svela i dettagli del nuovo progetto: “Ogni goccia rappresenta…” (VIDEO)
Pierpaolo è già papà di Leonardo nato dalla relazione con la sua ex compagna Ariadna Romero, che con Giulia mantiene un rapporto di rispetto.
Intanto Giulia e Pierpaolo si apprestano ai preparativi natalizi. I due trascorreranno insieme il primo Natale lontano dai riflettori della casa più spiata d’Italia. Natale che passeranno tra Piacenza, città dove vivono i familiari della conduttrice del Gf Vip Party e e Maratea, città dove vive la famiglia dell’ex velino.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.