Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sempre più vicini: Love story in vista?

I due compagni d’avventura sembrano essere in sintonia

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si scambiano effusioni, sembra che siano sempre più vicini da quando è andata via Elisabetta Gregoraci. Confidenze e abbracci tra i due in queste ore.

Poi i due ragazzi in occasione della festa di benvenuto per i nuovi concorrenti, si sono dati alla danza sulle note di ‘Despacito’. Così per una sera l’ex velino si è trasformato in maestro di ballo di Giulia dando vita ad un’appassionante bachata davanti agli altri compagni di avventura.

Quindi, dopo la festa, si sono fermati a conversare in giardino. “Come me ti tieni tutto dentro, per imbarazzo o per paura. Nessuno sa cosa pensiamo davvero” dice l’influencer e Pierpaolole risponde: “Sono confuso perché penso a tante cose ma non ho una risposta”.

Quindi Giulia continua il suo discorso: Io mi sto liberando anche se ho paura di scottarmi come due anni fa. Lìberati anche tu, non si sa che cosa vuoi”. Pierpaolo risponde: “Non lo capisco neanche io, non ho mai trovato nessuno che mi capisse veramente”.

Insomma tra i due sembra esserci un bel feeling. Alla fine della conversazione i due ragazzi si abbracciano e si augurano la buonanotte.

L’amicizia speciale con Elisabetta

Tre mesi prima, l’ex velino si era invaghino di un’altra coinquilina, Elisabetta Gregoraci. Dal loro avvicinamento è nata una bella amicizia, un’amicizia speciale, che è durata per tutto il tempo di permanenza di Elisabetta nella casa. Poi, dopo aver appreso del prolungamento del programma, la Gregoraci ha deciso di abbandonare il gioco per tornare a casa da suo figlio Nathan Falco. Una volta uscita dalla casa di Cinecittà però sembrerebbe che il ragazzo si sia quasi dimenticato di lei, avvicinandosi sempre più alla sua attuale compagna d’avventura, Giulia Salemi. Love story in vista o un’altra amicizia speciale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi