Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nuova tappa: ecco dove sono sbarcati

I Prelemi sbarcano negli Stati Uniti: nuova avventura per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

I Prelemi fanno tappa negli USA. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono approdati nelle scorse negli Stati Uniti, dove saranno attesi da una serie di appuntamenti nei prossimi giorni. Per la coppia nata sotto i riflettori del GF Vip è però anche un’occasione utile per concedersi una bella fuga dal quotidiano, nonostante i due siano ricchi di impegni anche a Milano. Giulia e Pierpaolo hanno raccontato le tappe del loro viaggio sui social, sfruttando i loro account Instagram. I due sono arrivati a Miami e dopo un simpatico sketch regalato in hotel dall’ex velino di Striscia la notizia con il facchino, che ha ammesso di essere un fan di Topo Gigio, si sono concessi una serata al Queen Miami Beach, dove tra musica e buon cibo hanno iniziato nel migliore dei modi questa nuova tappa americana.

E come prima cosa, una volta atterrati, i Prelemi hanno subito speso un importante gesto: “Appena arrivati abbiamo subito votato per Mengoni” (in gara ieri sera all’Eurovision ndr).

Per la Salemi riabbracciare gli Usa è anche un modo per archiviare le polemiche dei giorni scorsi, particolarmente tesi per via della questione Ciao Darwin. Giulia Salemi ha infatti disertato la registrazione di Ciao Darwin, la trasmissione di Paolo Bonolis che presto tornerà su Canale Cinque e nella quale la showgirl avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di caposquadra delle influencer del programma. Testimone poi passato a Soleil Sorge, chiamata in corsa per ricoprire il buco.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi sostituita in corsa da Soleil Sorge: il commento infuocato di Sonia Bruganelli

I motivi dietro questa decisione di Giulia non sono ancora noti, con la Salemi che ha preferito far scorrere le chiacchiere. In ogni caso, gli spettatori di Mediaset potranno vedere come si svilupperà la sfida tra i Lavoratori e gli influencer, con Soleil subentrata.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto