Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli direzione Piacenza. Ecco il motivo
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in viaggio verso Piacenza. I due gieffini pronti per realizzare una sorpresa a nonna Giuly per il suo compleanno
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a breve partiranno per raggiungere Piacenza ed per realizzare una meravigliosa sorpresa alla dolce nonna Giuly. I due gieffini si sono ricongiunti in queste ultime ore a Milano dopo gli innumerevoli impegni lavorativi, spesso sono costretti a vivere lontano. Giulia è tutt’ora impegnata come conduttrice insieme a Gaia Zorzi nella conduzione del GFVip Party, mentre Pierpaolo ogni domenica sta stupendo il pubblico di Domenica In da Mara Venier con nuove performance e soprattutto col nuovo giorno d’intrattenimento “Pronto, chi canta?”. Giulia Salemi questa mattina è stata impegnata con la conferenza stampa di “Artisti del Panettone”, che da dicembre la vedremo su Sky Uno come conduttrice.
Leggi anche –> rosalinda cannavo e andrea zenga si rivolgono ai fan ecco il motivo video
Giulia e Pierpaolo hanno pranzato con il papà di lei, per poi partire e raggiungere Piacenza dove festeggiare il compleanno della sua nonna. Attraverso le stories Instagram Giulia ha affermato: “Il mio papone a Milano, mi è venuto a prendere. Ragazzi oggi andiamo a Piacenza per il compleanno di nonna Giuly, gli facciamo una sorpresa verrà anche Pierpaolo”. I due ex gieffini stanno vivendo una vera e propria favola d’amore e la loro super famiglia allargata in ogni occasione si dimostra unita. Giulia e Pierpaolo dunque nelle prossime ore si ritaglieranno un pò di relax con la famiglia di lei per festeggiare il compleanno di nonna Giuly. Nonostante in queste ore Giulia si godrà l’affetto e l’amore della sua famiglia paterna, sta condividendo con i fan i primi magici momenti, infatti ha mostrato la sorpresa fatta alla sorellina Margherita a danza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.