Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli avvisano i fan! Ecco cos’è successo

Un post su instagram, un breve video e una didascalia chiara quanto basta per spoilerare un nuovo progetto

A pochi mesi dalla fine del GFVip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano più uniti che mai! Pubblico e fan, appassionati della coppia fin dai suoi esordi televisivi, continuano a sostenere i due ex gieffini e, giorno dopo giorno, la fanbase Prelemi cresce a dismisura.

Di recente, però, è proprio Pierpaolo a far parlare fi sè! L’ex velino, infatti, dopo il grande successo ottenuto grazie al reality show condotto da Alfonso Signorini, decide di cimentarsi come cantante in un nuovo progetto musicale e di incidere, così, il suo primo brano.

Nelle ultime ore, complici la curiosità delle fan base di entrambi, Giulia Salemi pubblica un post per svelare al pubblico una parte importante del nuovo e ambizioso progetto del compagno Pretelli ed è subito spoiler!

Il brano di Pierpaolo feat Giorgina, dal titolo “L’estate Più Calda”,  è un pezzo scritto a quattro mani dall’ex gieffino e da Shade (conosciuto per la sua partecipazione al “Festival di Sanremo” insieme a Federica Carta con la canzone “Senza farlo apposta”) e prodotto da Jado con un mix super estivo che mescola musica latina e reggaeton. Inoltre, come fa trapelare la stessa Giulia nel suo ultimo spoiler-post, uscirà nei negozi digitali e su YouTube nella giornata del 18 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.