Giulia Salemi e l’ultimo spoiler sui social! Ecco di che si tratta
New story, new trend! L’ ex gieffina Giulia Salemi mostra i nuovi cover up della summer collection SmmrBeachwear ed è subito caccia al look! Scopriamo come combinare Kylie e Iconic per ottenere tre stili differenti
Giulia Salemi continua la scalata al successo come designer di costumi da bagno. La linea SmmmrBeachewear, lanciata lo scorso marzo 2021, ha da subito ottenuto i consensi sperati e svetta in cima alla classifica delle influencer Collection più vendute in Italia.
Nelle ultime 24 ore, Giulia spoilera ai fan un nuovo modello del gettonatissimo brand, svelandone le caratteristiche e mostrandone il fit. Si tratta di due pezzi di collezione che, già dal nome, indicano il mood da vacanza che si vuole ottenere: ICONIC, il bikini basico adatto a tutte le fisicità e KYLIE, la mini skirt perfetta per il dopo spiaggia.
Ecco i due modelli, le diverse varianti colore e come abbinarle tra loro per ottenere un look sempre diverso.
CHIC
Luminosa e super chic la combo color albicocca di ICON (purtroppo già sold out) e KYLIE, perfetta per enfatizzare l’abbronzatura e adatta per chi desidera un look non troppo eccentrico ma indubbiamente d’impatto.
TRENDY
Il mix & match è la tendenza delle ultime stagioni estive! Per chi ama osare, via libera agli abbinamenti a contrasto e agli accessori sfiziosi o multicolor. ICON rosa baby e KYLIE corallo si adattano perfettamente a questo tipo di stile e tendenza e, insieme, garantiscono un mood fresco, giocoso e al passo con le mode del momento.
SEXY
Il total black ha sempre quel quid di misterioso e sexy, perfetto per tutti i gusti e le fisicità e stupendo se “rotto” da un accessorio importante e dal colore vivace. Immancabili, per completare il look, maxi sunglassses alla Audrey Hepburn e slave sandals.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.