Giulia Salemi e l’intensa quotidianità con Kian: “Consiglio da amica, non fate come me”

Giulia Salemi, il suo piccolo Kian cresce ed inizia a farsi sentire fortemente: l’influencer ironizza sui social
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori del piccolo Kian lo scorso gennaio. La famiglia Prelemi si è ufficialmente allargata con l’arrivo del piccolo che ha riempito di gioia il cuore dei genitori, dei nonni e anche dei fan che l’hanno atteso. Mamma Giulia e papà Pierpaolo condividono spesso momenti esilaranti di coppia ma da qualche mese anche in versione “famiglia al completo”. I momenti divertenti in Casa Prelemi non mancano di certo e i neo genitori condiviso sui propri social con i propri fan video e foto di ogni loro entusiasmante avventura.
Leggi anche Ilary Blasi e Bastian Müller: cicogna in arrivo? L’indiscrezione
Il punto di vista di mamma Giulia
Mamma Giulia questo pomeriggio insieme a Pierpaolo hanno fatto sentire ai fan il pianto di Kian mentre si trovava tra le braccia del suo papà. L’imprenditrice digitale ha esordito in una stories Instagram: “Lui tra un pasto e l’altro sembra che non mangi da una settimana, prima mangiava ogni tre ore, adesso mangia ogni due ore. Ho scoperto perchè i bambini nascono agitati. Ci sono le mamme che dicono: “Il mio bambino è un angelo” e io dico “Beata”. Mamma agitata e figlio agitato, perchè io purtroppo durante la gravidanza ho fatto il trasloco, ho avuto un sacco di problemi ero nervosissima, abbiamo ristrutturato casa, mille problemi, mille inconveniente, il mio stress era alle stelle e chi ne ha risentito è il mio piccolino, quindi non vi stressate come me”.
Giulia ha infatti poi aggiunto come didascalia: “Consiglio da amica, non fate come me traslochi e ristrutturazioni da esaurimento da non fare da incinta. Fatevi scivolare tutto di dosso non somatizzate come me”.