Giulia Salemi e le emozioni sulla nuova avventura: ”La più bella ed emozionante per me”

Giulia Salemi, protagonista della nuova campagna pubblicitaria con “Morellato”: le prime emozioni provate durante lo shooting
Giulia Salemi pochi giorni fa ha annunciato a sorpresa la sua nuova collaborazione con il brand di gioielli “Morellato”. La nota influencer si riconferma una vera e propria protagonista della collezione in uscita. Giulia nelle ultime ore ha ricordato con entusiasmo e gioia la realizzazione dello shooting fotografico avvenuta durante la gravidanza di Kian.
Leggi anche”Sara e i Mille Mila”, la nuova fiaba di Gabriele Missaglia
Le prime emozioni della nota influencer
Giulia era incinta del suo primogenito quando ha scattato la nuova collezione di gioielli di Morellato nelle ultime ore con delle stories Instagram ha esordito: “È uscita la collezione spring/summer, la collezione tesori di cui vi ho già parlato, sapete che io sono testimonial di questo brand da ormai due anni e sono felicissima”. Poi ha aggiunto: “Come vedete è una collezione preziosa, colorata, super luminosa, anche con le prime abbronzature finalmente […] mi fa strano perché questi gioielli li ho indossati per la prima volta durante il servizio fotografico, avevo il pancione, aspettavo Kian. È stata una giornata bellissima, c’era anche Pierpaolo quindi ho dei ricordi bellissimi ed è anche assurdo ma io credo nel potere delle pietre”.
Inoltre ha concluso scrivendo: “Questa campagna è stata la più bella ed emozionante per me, perché ero incinta di Kian quando l’abbiamo scattata!”.