Giulia Salemi e la sorpresa a Pierpaolo Pretelli. Ecco la sua reazione
Giulia Salemi è sempre più innamorata, ha mostrato sui social la sorpresa preparata a Pierpaolo per il suo compleanno.
La coppia è volata ad Ibiza per un evento speciale: il compleanno di Pierpaolo. Giulia Salemi continua a stupire il suo grande amore, tra sorprese e dediche, è apparso sul suo profilo Instagram uno bellissimo video in occasione del 31esimo compleanno del suo Pier.
E quest’anno tra amore, lavoro e relax è un anno d’oro per la coppia, non solo per i successi che stanno riscontrando, ma anche per tutto ciò che stanno realizzando insieme, fianco a fianco. Finalmente Pierpaolo ha avuto modo di festeggiare il suo compleanno insieme alla sua adorata Giulia. Pier e Giulia sono stati a cena fuori, allo scoccare della mezzanotte, Giulia ha mostrato il video realizzato. Scorrono rapidamente clip ed immagini, accompagnati dalla voce di Giulia di sottofondo che narra un’intensa lettera d’amore. Giulia ha scelto di racchiudere tutti i momenti magici della loro storia d’amore. Pierpaolo si è commesso per tutta la durata del video, tra le lacrime continuava a godersi il filmato creato dalla sua splendida fidanzata, che è sempre più innamorata.
Leggi anche –> marco bocci e laura chiatti lultima indiscrezione sulla coppia
Una sorpresa dunque riuscitissima, anche Giulia è apparsa molto emozionata, ancora una volta la giovane Salemi ha voluto rendere partecipi i suoi follower, condividendo pubblicamente il video che Pierpaolo era intento a guardare.
Un estratto della lettera
“Amore mio…Questa volta tocca a me … Quindi adesso siediti e ascolta…
Qualche mese fa mi fu chiesto in quella casa (che noi conosciamo molto bene) quale fosse l’ideale di uomo che vedevo al mio fianco per poter essere felice. Mi è capitato di rivedere quel momento a distanza di mesi e ho praticamente descritto, senza saperlo, e senza conoscerti ancora, quello che sei esattamente Tu oggi con me.” – Prosegue: “Tu mi rendi felice Pier, ma felice come non lo sono mai stata e quasi non ci credo, stento a credere che in così poco tempo io stia vivendo una storia d’amore così intensa”. Infine conclude con augurio davvero speciale:
“Sono fiera di quello che stai costruendo e raggiungendo per il tuo futuro e felice di condividere insieme a te i momenti più felici, come questo compleanno… che spero sia solo il primo insieme”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.