Giulia Salemi e la “Principessa Jasmine”: ecco di cosa si tratta

Novità dal mondo SmmrBeachwear per fan, followers e fashion addicted!

Giulia Salemi continua la sua scalata al successo nel settore beachwear con il brand SmmrBeachwear by Giulia Salemi. Vi abbiamo già parlato dei due modelli più gettonati del marchio realizzato dall’ex gieffina, ma oggi arriva una new entry che potrebbe spodestare i numeri uno in classifica.

Il bikini presentato sui social da Giulia Salemi, già online sul sito ufficiale dal giorno del suo esordio, è Jasmine ed è una new entry assoluta sul profilo dell’emergente fashion designer.

Fino a questo momento, infatti, Jasmine era stato presentato con l’istituzionale immagine di campagna ma non era ancora stato sfoggiato da Giulia durante le ultime settimane di vacanza.

Jasmine, come dichiara la stessa mente creativa, “fa due boops pazzeche” ed è pensato (appunto) per chi desidera sfoggiare un seno procace e prosperoso.

In effetti, Jasmine valorizza il décolleté e ne massimizza il volume, conferendo visibilmente circa due taglie in più anche ai seni più piccoli. Lo slip, invece, è caratterizzato da un must di stagione: gli anelli anni ’70 che, collezione più collezione meno, sembrano essere ricorrenti in quasi tutti i costumi dell’estate 2021.

Jasmine è disponibile in tre varianti colore, ha un costo di 65,00 Euro e, ad oggi, potrebbe surclassare il modello Mulan, uno tra i più pezzi venduti della SmmrBeachwear Collection.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *