Giulia Salemi è stata conquistata dalle lentiggini stile Lulù Selassié: ecco cosa dice l’ex gieffina e conduttrice del Gf Vip Party sulla principessa
Giulia Salemi è stata letteralmente rapita da Lulù Selassié e durante il Gf Vip Party andato in onda ieri sera, insieme alla co-conduttrice Gaia Zorzi, ha ospitato Claudio, l’imitatore della principessa. Insieme hanno mostrato un trend lanciato proprio dalla princess. Di cosa si tratta? Si parla del fenomeno “Lullizzazione” e cioè la moda lanciata da Lulù Selassié di disegnare sul viso, in particolare sulle guance e sul naso, le lentiggini.
Anche le due conduttrici e l’ospite non riescono ad esimersi, così eyeliner alla mano si disegnano le lentiggini alla Lulù in diretta.
Per Giulia Salemi la vera influencer di quest’anno è proprio la principessa. Come svela in diretta durante il programma: “Comunque posso dire che Lulù è la vera influencer di quest’anno?” ammette la Salemi. La principessa in effetti ha dato il via alla “moda di Lulù” in casa al Grande Fratello Vip: ha iniziato con la borsetta portata in giro per la casa di Cinecittà, con i codini che la contraddistinguono e più recentemente con le lentiggini disegnate.
Leggi anche–> “Sei senza dignità”: Katia Ricciarelli attacca Jessica e parte la diffida
Una vera moda dentro e fuori la casa dove è molto seguita. Non è un caso che la principessa, sorella di Jessica e Clarissa, sia stata premiata dai follower numerosissimi ed è finita tra i finalisti del reality Mediaset condotto da Alfonso Signorini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.