Giulia Salemi e la famiglia: “ho ricominciato ad amare il Natale”

Giulia Salemi condivide con i fan il suo Natale in famiglia. L’influencer pubblica le foto della sua famiglia e aggiunge: “ho ricominciato ad amare il Natale”

Giulia Salemi appare felice e serena nel giorno di Natale con la sua famiglia. Con lei nonna Giulia, papà e compagna, la sorellina Margherita, gli zii e naturalmente il suo Pierpaolo Pretelli. In un altra foto si mostra invece con mamma Fariba e Pier. Insomma da ciò che scrive la conduttrice del Gf Vip Party è felice e ha ricominciato a gioire di questo giorno di festa. Infatti Giulia in un tweet dove condivide le foto scrive anche: “ho ricominciato ad amare il Natale”.

Giulia appare bellissima avvolta nel suo mini abito rosso. bella bellissima con il suo fidanzato Pier. E poi su Instagram, condivide diversi video dei momenti della sua giornata natalizia. Con lei la sorellina Margherita che da grande vuole fare la dottoressa. Immagini che riempiono il cuore.

Leggi anche–> Prelemi, i momenti più belli vissuti nel 2021 (Foto e video)

Momenti di tenerezza ma anche di ironia accanto al suo compagno di vita ed ex gieffino, che non perde mai occasione per scherzare e diffondere allegria. Insieme sono una coppia magica, e i follower hanno imparato ad amarli. Infatti la coppia, che si è formata al Grande Fratello Vip, è molto seguita sui social.

Di recente Giulia e Pier hanno deliziato i fan con le immagini del loro viaggio a Parigi. Qualche giorno di relax e romanticismo nella città dell’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *