Giulia Salemi e il quarto compleanno di Margherita | La dedica (VIDEO)

Giulia Salemi pochi minuti fa ha condiviso con i suoi follower un tenero video che la ritrae con sua sorella Margherita, che tra una settimana compirà quattro anni

Spesso Giulia Salemi condivide con i fan i suoi amori: la sua famiglia con mamma Fariba e papà Mario e la piccola Margherita, la sorellina dell’influencer. E non solo, l’amore per il suo Pierpaolo Pretelli, con il quale sono fidanzati da un anno. Loro due si sono conosciuti dentro la casa di Cinecittà, al Grande Fratello Vip 5. Da allora sono felici insieme e sono cresciuti come coppia ma anche professionalmente. Poco fa, la bella influencer italo-persiana ha condiviso un video dei momenti più belli trascorsi con la sua Margherita.

Manca una settimana al quarto compleanno della sorellina di Giulia Salemi, Margherita. Pochi minuti fa l’influencer ha così voluto condividere con i suoi fan un tenerissimo video che la ritrae con la sorellina in questi quattro anni di vita. Da neonata ai primi passi e Giulia ammette: “come è cresciuta in fretta”.

Nel video si vedono le due sorelline con il papà e poi lei e Margherita che si fanno le coccole. Non è la prima volta che Giulia condivide con i suoi fan dei bellissimi momenti trascorsi con sua sorella Margherita. Proprio la scorsa domenica ha trascorso del tempo con lei, condividendo poi dei video del pomeriggio trascorso insieme con i suoi follower.

Tempo fa l’influencer e conduttrice del Gf Vip Party ha anche regalato ai fan l’incontro avvenuto tra Margherita e il figlio di Pierpaolo, Leo, con i quali hanno trascorso dei giorni bellissimi per Halloween.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.