Giulia Salemi lancia un messaggio attraverso il programma Le Iene: “bisogna iniziare ad amarci e ad imporci agli altri per quello che siamo realmente”
Giulia Salemi e altri influencer ieri sono stati intervistati da Le Iene per un servizio dal titolo: “Togliamo i filtri da Instagram”. Come si legge sulla pagina ufficiale del programma, “In Norvegia c’è una nuova legge che obbliga gli utenti a dichiarare le modifiche applicate sulle foto che vengono pubblicate”. Da qui l’intervista a Giulia Salemi, ma anche ad altri influencer, quali: Francesco Chiofalo, il Lenticchio di Temptation Island, Sarah Altobello e Taylor Mega.
Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli in lacrime per amore: il video che commuove…
Giulia ha raccontato il suo punto di vista, ricordando anche i problemi di autostima con cui ha dovuto fare i conti in passato. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli infatti qualche tempo fa si vedeva brutta e ciò le procurava insicurezza, paragonandosi ai modelli proposti sui social. Poi ha capito di sbagliare e oggi dà i suoi consigli ai follower e ai telespettatori del programma di Italia Uno. Intervistata da Nicolò De Devitiis sull’uso e abuso che gli influencer oggi fanno dei filtri, Giulia ha detto:
“Adesso sto meglio con il mio fisico, è un processo lento, bisogna iniziare ad amarci e ad imporci agli altri per quello che siamo realmente, non permettere a nessuno di farci sentire inferiori o sbagliati e trovare il coraggio di mostrarci per quello che siamo realmente”.
Poi l’influencer ha invitato tutti a usare meno filtri, dando l’esempio addirittura struccandosi durante l’intervista e mostrandosi acqua e sapone, come del resto lei fa spesso sui suoi canali social.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.