Giulia Salemi e il calza gate di “House of Gucci”. Ecco cos’è accaduto alla première

Giulia Salemi svela ai fan il famoso “calza gate”. Ecco cos’è accaduto alla première di House of Gucci alla nota influencer

La nota influencer Giulia Salemi ha brillato e spiccato durante l’attesissima première di “House of Gucci” avvenuta nel capoluogo lombardo. Per l’anteprima in Italia del film di Ridley Scott in cui Lady Gaga è protagonista, erano presenti celebri personaggi del mondo del cinema italiano e noti influencer che sui social raggiungono numeri da capogiro e sono super seguiti ed amati da intere generazioni. Nel momento dell’arrivo sul red carpet Giulia Salemi in alcune fotografie indossava delle calze nere sotto al pantaloncino. Mentre in altre fotografie scattate alla fine della presentazione, le calze sono praticamente scomparse. I suoi amatissimi fan hanno notato questo dettaglio particolare lasciando  commenti tra i suoi post. Cos’è accaduto quella sera?

Leggi anche –> chiara ferragni a sostegno dellimprenditorialita femminile ecco i dettagli

Giulia Salemi in queste ultime ore è tornata sui social per svelare cos’è accaduto alle sue calze durante la première di Lady Gaga a Milano.

“Non vi ho mai raccontato il calza gate di “House of Gucci”. Come avete visto io sono arrivata con le calze e sono uscita senza calze. Una serie infinita di sfortunati eventi, mille problemi legati alla macchina, al drive, all’orario, alla pioggia, al tempo, un incidente davanti quindi neanche ve li racconto. Io stavo per scendere quindi ero in ascensore mi cade la chiave […] mentre mi piego per prendere la chiave, la borsetta si impiglia alle calze, si rompono. Corro dentro mi cambio, di corsa arriviamo lì, code infinite, stiamo lì per entrare, stiamo per fare il photo-call, ci chiudono in sala perché doveva arrivare Lady Gaga […] Nel frattempo in quelle tre ore di film la calza mi si è rotta […] alla fine disperata ero ormai a pezzi col trucco sbavato e la calza rotta la strappo, esco e faccio delle foto”. 

Infine ironicamente suggerisce alle fan di non indossare i collant se si indossano camicia e borsa killer con i brillantini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.