Giulia Salemi e i look estivi. Batte tutte le influencer

Giulia Salemi sui social conquista indubbiamente tutti, e batte le sue colleghe influencer per i super look estivi, e anche invernali che sceglie di indossare.

Giulia è ormai diventata una nota influencer sui social, grazie alla sua semplicità e bellezza. Non va dietro la moda, anzi è lei che fa la moda, e infatti sfoggia sui social tanti look estivi ogni giorno facili da ricopiare. Abbinamenti super semplici, e coloratissimi, dai pantaloncini di jeans, ad un abitino fiorato, passando per un maglioncino con la cintura in vita, insomma i suoi look sono sempre adatti per ogni evento, e abbraccia perfettamente il classico-sportivo che non stona mai.

Attraverso il profilo social di Giulia Salemi c’è una vasta gamma di outfit e gioielli che può tranquillamente ricreare personalmente chi la ama e la segue, dai preziosi orecchini e collane che sponsorizza, ai vestititi super chic, agli shorts abbinati ad un top sgargiante.

Leggi anche –> ecco chi e ciro priello dei the jackal concorrente di tale e quale show

Si fa subito riferimento a lei sui social, per copiare o imitare qualsiasi outfit. E quindi possiamo dedurre che Giulia Salemi è ufficialmente l’influencer che regna nell’ambito degli outfit, oltre ad essere l’influencer più amata e seguita per la sua grandissima dose di entusiasmo e positività, e per la semplicità che la contraddistingue.

Un’icona di stile d’inverno e d’estate, la Salemi quotidianamente conquista il cuore dei suoi follower, con tanti capi pazzeschi, e in queste ultime settimane indossa diversi costumi fantastici, tra una un’impegno ed un altro riesce a ritagliarsi un po’ di tempo per se stessa e per le vacanze.

L’abbiamo amata e apprezzata al Grande Fratello vip, dove ci siamo innamorati del suo profondo sorriso e inoltre ci ha permesso di sognare grazie anche alla storia d’amore nata all’interno della casetta con Pierpaolo Pretelli, attualmente i due vivono insieme e si sostengono a vicenda sui progetti che stanno realizzando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *