Giulia Salemi, dal Giffoni all’amore per il suo Pierpaolo Pretelli. Matrimonio in vista?
Giulia Salemi sta conducendo in questi giorni il Giffoni con Nicolò De Devitiis. In un’intervista a SuperGuidaTV si è raccontata tra lavoro e amore
Giulia Salemi è impegnata in questi giorni alla conduzione del “Giffoni Music Concept” con Nicolò De Devitiis. Felice di vivere questa bella esperienza, Giulia l’ha raccontata in un’intervista a SuperGuidaTV.
«Sto bene, sto vivendo benissimo questo Giffoni 2022. Sono alla conduzione del “Giffoni Music Concept” con Nicolò De Devitiis. Ogni sera siamo sul palco a cercare di far divertire le persone. E’ un ulteriore tassello che si aggiunge alla mia carriera al mio percorso di crescita. Sono contentissima, Giffoni ha un clima speciale, l’ambiente è speciale. Ci sono delle persone stupende e questo permette di lavorare in sintonia e in armonia. Sono proprio felice. A me basta avere un microfono e un palco che sono contenta. Io amo la conduzione a 360°».
Intanto da settembre l’influencer e presentatrice porterà il suo format Salotto Salemi in tv su La5 in seconda serata con un cast nuovo. «Io lavoro ogni giorno per cercare di costruire il mio futuro – prosegue Giulia -. Faccio molta gavetta, non si scappa dalla gavetta. Se è destino, man mano i miei sogni si realizzeranno. Non mi posso lamentare. Aspetto la mia opportunità, nel frattempo studiamo e lavoriamo».
Leggi anche–> Chiara Nasti, incidente d’auto per l’influencer al quinto mese di gravidanza
E ancora, durante l’intervista, la presentatrice ha parlato dei suoi fan e dell’amore per Pierpaolo Pretelli che ha conosciuto al Grande Fratello Vip 5.
«Con i miei fan ho un rapporto stupendo, anzi un saluto a tutti “I Prelemi”: io vi amo lo sapete. Sono ormai una famiglia per me anzi, ormai consolidata, sono quasi due anni. Con Pier abbiamo un bellissimo rapporto di crescita costante. Giorno dopo giorno diventiamo sempre più complementari. Ci comprendiamo, ci amiamo sempre di più. Io poi non amo ostentare. Sono molto felice e molto innamorata».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.