Giulia Salemi condivide un ricordo dell’infanzia: “Non mi dimenticherò mai…” (VIDEO)
Giulia Salemi racconta ai suoi fan un dettaglio della sua infanzia: ecco cosa è emerso dalle parole della nota imprenditrice
Giulia Salemi tra un viaggio e l’altro, ogni giorno è sempre più attiva sui social e aggiorna i suoi follower in ogni momento della sua giornata. L’ex gieffina dopo aver partecipato al noto reality show di Canale 5 non si è più fermata. Negli ultimi mesi la sua brillante carriera ha spiccato il volo verso nuove avventure e soprattutto ricomprendo ruoli inediti e fondamentali. Dalla conduzione del format GFVip Party, al lancio del suo primo brand “Goldsand”. La conduttrice ed imprenditrice sta vivendo un periodo ricco di sorprese e novità grazie esclusivamente al suo prezioso talento.
Leggi anche –> nicolas vaporidis gesto indelebile dopo lisola dei famosi la spiegazione
Il racconto dell’infanzia dell’ex gieffina…
Nelle ultime ore Giulia si è mostrata in bici raccontato ai suoi follower un divertente aneddoto del passato. L’influencer ha aggiunto come didascalia: “Sblocco ricordi”, prima di iniziare a raccontare qualche episodio della sua infanzia vissuta in bicicletta. La Salemi ha dichiarato: “Buongiorno ragazzi, torna in bici non so da quant’è che non vado in bici, anche se questa è mezza scassa. Però mi da delle vibes bellissime, proprio uno sblocco ricordi la bicicletta, che è una delle cose più semplici al mondo però mi ricorda proprio la mia infanzia, gli anni a Piacenza, dove andavo sempre a scuola dove mi muovevo in bici e mi sentivo tipo onnipotente. Puntualmente cadevo, mi strappavo i jeans, portavo la mia amichetta sulla canna. E poi quelle che mi hanno rubato, non mi dimenticherò mai me ne regalarono una bellissima, quelle da uomo a me piacevano, dopo una settimana me la rubarono perchè io genio non la chiusi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.