Giulia Salemi con un ospite d’eccezione diverte i fan: l’esilarante sketch (VIDEO)

Giulia Salemi diverte i fan su TikTok in compagnia di un ospite d’eccezione: ecco cosa è emerso nelle ultime ore sui social

Giulia Salemi si trova in Campania da diversi giorni per un importante avventura. L’amatissima influencer sta vivendo un periodo magico e ricco di avventure. La sua brillante carriera negli ultimi mesi ha subito un evoluzione, spaziando da un ruolo all’altro. La Salemi lo scorso 21 giugno ha intrapreso una nuova avventura come conduttrice direttamente al Giffoni Film Festival che si svolgerà fino al 30 luglio. L’ex gieffina in compagnia di Nicolò De Devitiis sta co-conducendo le serate del Music Concept presso l’incantevole Arena con ingresso gratuito. In queste prime serate si sono già esibiti Francesco Gabbani, LDA e questa sera arriverà Tananai.

Leggi anche –> dayane mello lancia il suo ambizioso progetto desidero ringraziarvi tutti foto

Uno speciale TikTok con un ospite d’eccezione…

E’ inarrestabile Giulia, nelle ultime settimane ha esordito anche nell’ambito dell’imprenditoria lanciando il suo primo brand “Goldsand” che ha riscosso un clamoroso successo. Giulia anche in questa nuova avventura che sta vivendo con professionalità sta portando con se i propri fan tra backstage e immagini inedite. Ogni giorno Giulia regala ai fan speciali contenuti sui propri canali social.

In questo pomeriggio Giulia attraverso il suo profilo TikTok ha pubblicato un video con un’ospite d’eccezione, Tananai. L’artista che nelle prossime ore si esibirà al Giffoni ha creato un contenuto social insieme alla conduttrice sulle note del brano “Pasta” pubblicato pochi giorni fa. “Grazie ora sto meglio Giulia” ha scritto l’artista, “La nostra accoglienza a Giffoni” ha aggiunto Giulia ironizzando.

Le serate in musica al Giffoni continueranno per altri giorni e nel corso dei live calcheranno il palcoscenico tantissimi artisti del panorama musicale. Giulia anche in questa nuova esperienza da conduttrice sta dando il meglio di se.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *