Giulia Salemi sarà l’inviata speciale della prossima edizione di Pechino Express: ecco le sue prime dichiarazioni

Sin da giovane Giulia Salemi mostra interesse e inclinazione verso la moda e la televisione. Il 2015 rappresenta un anno chiave: partecipa a Pechino Express in coppia con la madre Fariba, con cui instaura un rapporto che è allo stesso tempo di forte affetto e, talvolta, di tensione, data l’ingerenza mediatica. Questa partecipazione amplia notevolmente la sua visibilità. Nel 2018 entra nella casa del Grande Fratello VIP (edizione 3), un’esperienza che porta con sé il grande pubblico ma anche di riflessione personale e qualche scandalo o gossip. E poi nel 2020 torna al GF Vip, rafforzando la sua popolarità.

Leggi anche Grande Fratello VIP, tra attese e dubbi: contattati altri noti personaggi

Giulia ha rilasciato un’intervista a Super Guida TV dichiarando:  “Sono molto felice e molto emozionata perché sono stata concorrente nel lontano 2015 con mia mamma, che mi ha messo a dura prova. È stata, io lo dico sempre, l’esperienza più bella della mia vita ed essere stata scelta da Sky e da Banijay Italia per essere qua e per ricoprire questo ruolo importante mi rende veramente pieno di orgoglio e di felicità. Poi con Costantino abbiamo un bellissimo rapporto da sempre, quindi che dire, gratitudine estrema. Una nuova avventura, anche perché io che sono così attiva sui social, finalmente farò dieci giorni di social detox”.

Inoltre sul suo compagno Pierpaolo Pretelli, Giulia ha aggiunto affermando: “Pier, come sempre mi sostiene. Come io l’ho sostenuto nella sua avventura lontano da casa, ora tocca a me e quindi la cosa bella nostra è che ci supportiamo l’un l’altro”.