Giulia Salemi: arriva il supporto di Fariba. Ecco cosa ha rivelato l’influencer (VIDEO)

Giulia Salemi, arriva il supporto di Fariba Tehrani per il trasloco nella nuova casa a Milano. L’ex gieffina rivela ai fan quando pubblicherà il video della casa

L’influencer Giulia Salemi tra un impegno ed un altro sta procedendo con il trasloco nella nuova casa a Milano. Negli ultimi giorni Giulia Salemi è stata super impegnata in giro per l’Italia nel realizzare nuovi progetti e nuovi shooting, e solo ieri sera è riuscita a godersi la sua nuova casa insieme a sua madre. Infatti Fariba l’ha raggiunta per aiutarla nella sistemazione. Fariba Tehrani, madre dell’ex gieffina ha preparato la postazione di Giulia per condurre la nuova puntata del GFVip Party. Fariba sta sostenendo Giulia in questa nuova esperienza di vita. Fariba e Giulia hanno un legame speciale sono sempre vicine ed entrambe si supportano quotidianamente.

In queste ultime ore, Giulia e Fariba erano in compagnia dell’architetto Alberto Vanin che col suo prezioso aiuto è riuscito a realizzare questo enorme sogno di Giulia. La giovanissima con sacrificio e determinazione è riuscita a raggiungere il suo obiettivo, acquistare la sua prima casa a soli 28 anni.

I fan dell’amatissima influencer sono super curiosi di scoprire tutti i dettagli della nuova casa. I Prelemi infatti non vedono l’ora e con intrepida attesa attendono le stories di Giulia.
Leggi anche –>amici 21 tutti contro albe

Giulia rivela ai fan l’arrivo del video ufficiale della sua nuova casa

Giulia e l’architetto Vanin hanno rivelato che il video della casa sarà pubblicato il prossimo mese: “Il video finale lo faremo a gennaio” hanno rivelato entrambi. Giulia aggiunge: “A Gennaio perchè devono arrivare ancora un sacco di cose carine adesso bisogna personalizzarla”. L’influencer in questi ultimi mesi ha continuato a spoilerare attraverso le stories nuovi dettagli della sua nuova casa nonostante è ancora del tutto in fase di work in progress. La giovane ex gieffina sta lavorando sodo e soprattutto sta realizzando a piccoli passi tutti i suoi desideri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.