Giulia Salemi, anticipa sui social l’arrivo di un nuovo progetto

Giulia Salemi annuncia di essere arrivata sul set, per realizzare un nuovo progetto. Arriva sui social tutto l’affetto da parte della sua big family, che la supportano anche in questa nuova avventura.

L’influencer più amata del web, Giulia Salemi, bella, solare e talentuosa, anticipa attraverso il suo profilo Instagram, l’arrivo di nuovi progetti. E’ stata infatti accolta sul set dove sta registrando questo nuovo progetto, con un bellissimo bouquet di fiori, del progetto non ha svelato ancora nulla, e stranamente non si è lasciata scappare nessuno spoiler in anticipo. Anzi dopo l’annuncio si è allontana dai social, e sicuramente di questo suo nuovo progetto avremo tutti i dettagli appena sarà pronto. Ma soprattutto ne sentiremo parlare ancora e ancora, perchè grazie al suo talento riesce con risultati eccellenti a realizzare grandi cose, e ad essere amata da ogni generazioni proprio grazie alla sua caparbietà e semplicità che la contraddistingue.

Leggi anche –> tommaso zorzi domani tenetevi pronti scatta il caos sui social

Nonostante l’annuncio sia stata sganciato poche ore fa, i suoi amati fan anzi la sua big family è super attenta nel cercare indizi, e automaticamente è scattata tanta curiosità tra di loro. Non si conosce ancora alcun dettaglio, ma i suoi fedeli follower, la stanno sostenendo anche in questa nuova avventura. E’ pronta Giulia a realizzare anche questo nuovo progetto all’orizzonte che si sta concretizzando, e non è mancato l’affetto sincero dei suoi follower si è fatto sentire più che mai, così sono arrivati innumerevoli post e messaggi pubblici per l’amata Giulia, tra cui si legge: “Che tu possa avere sempre il meglio perchè lo meriti”, passando per “Non vediamo l’ora di vedere questo nuovo progetto”. Insomma la Salemi ha lasciato tutti col fiato sospeso, l’attesa aumenta e anche il desiderio di scoprire tutto sul suo nuovo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *