Giulia Salemi a Milano per un evento imperdibile: “Il 6 giugno parteciperò…” (VIDEO)

Giulia Salemi a Milano per l’imperdibile evento alla Design Week: ecco tutti i dettagli e dove incontrarla il 6 giugno 

L’influencer Giulia Salemi nelle ultime settimane ha sbalordito i propri fan e tutti i sostenitori che la seguono. E’ amatissima da intere generazioni, sono davvero milioni e milioni i fan che la supportano in ogni avventura e quotidianamente. La sua brillante carriera si sta arricchendo di avventure spaziando da un ruolo all’altro. Dopo l’esordio come autrice con il suo primo libro e la partecipazione a vari reality, Giulia negli ultimi mesi ha co-condotto il format GF Vip Pary insieme a Gaia Zorzi riscuotendo un clamoroso successo puntata dopo puntata. La Salemi sta spiccando il volo sempre più in alto, negli ultimi giorni ha pubblicato la sua prima linea “Goldsand” e la prima collezione di gioielli con Breil.

Dopo la parentesi in Liguria dove sta trascorrendo tutt’ora del tempo libero con il suo Pierpaolo Pretelli e il cucciolo Prince, Giulia lunedì incontrerà i fan a Milano.

Leggi anche –> jadea fitness sara presente alla prossima edizione di rimini wellness 2022 i dettagli

Un imperdibile evento a Milano

Giulia il prossimo 6 giugno prenderà parte alla Design Week dove nel corso dell’imperdibile iniziativa avrà anche modo di incontrare i propri fan. La Salemi ha dichiarato:

“Queste stories sono per tutti quanti in particolare per gli amanti del design. Il 6 giugno parteciperò anche io alla Design Week di Milano insieme ad Amazon. Mi troverete nel giardino della Farmacia della Statale di Milano, quindi concetto università. Ci sarà un’installazione chiamata “The A-maze Garden” ispirata ai giardini e labirintici italiani. Io sono super curiosa, questo progetto è stato curato da Amazon insieme a Lissoni Associati, entrambi hanno a cuore la cura dell’ambiente e quindi l’obiettivo di Amazon è quello di riuscire a emettere C02 nell’ambiente”.

Infine conclude: “Io farò sicuramente qualche spoiler durante la giornata, se non potete venire avete tempo fino al 13 giugno. Mi raccomando”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi