Giulia De Lellis si sbilancia sul film in cui interpreta se stessa

Tra una coccola a Tommy e il relax della sera, Giulia De Lellis accenna sul film in cui interpreta se stessa

È indaffarata Giulia De Lellis tra mille impegni e progetti a cui non vuole rinunciare. Ma non si perde d’animo e trova il tempo anche per aggiornare le sue bimbe su come sta procedendo la sua vita e su cosa sta lavorando.

I due punti certi della vita della giovane influencer sono gli affetti. Oltre alle nipotine per cui stravede, sembra che la storia d’amore con il suo Carlo stia andando a gonfie vele. Oramai i due non si nascondono più e adesso Giulia lo “condivide” di più sui social, facendo capire che il rapporto prosegue e pure bene. L’altro punto fermo è il cagnolino Tommaso Kovalsky, oramai diventato Tommy. È un cucciolo inseparabile e affettuoso che è diventato protagonista non solo nella vita della De Lellis, ma anche del suo profilo Instagram.

Ed è proprio tra una coccola e due parole dolci al suo Tommy che la Giulia De Lellis ha svelato qualcosa in più sul film in cui per la prima volta recita, interpretando se stessa.

In una storia che ha pubblicato ha scritto: “Stiamo facendo cosine per il film. Stiamo andando avanti con il progettone. Impegnati ma ci siamo”.

La De Lellis ha voluto aggiornare la sua community sui suoi progetti lavorativi, partendo da quello più importante anche perché è una novità per lei, ovvero il film.

Di questa produzione cinematografica ben poco è ancora trapelato. Il film è diretto da Michela Andreozzi, si intitola “Genitori contro influencer” e nel cast vi sono Fabio Volo e Nino Frassica. In tutto questo, Giulia De Lellis interpreta se stessa.

La De Lellis scrive anche di un progettone, ma non si capisce bene se continua a parlare del film o invece di un’altra occasione lavorativa di cui preferisce accennare senza ancora comunicare qualcosa apertamente. E poi ha ultimato con un “impegnati ma ci siamo”, segno evidente che la De Lellis vuole rassicurare i fans, informandoli che, anche se ogni tanto si assenta, è solo per lavorare a progetti che presto verranno resi pubblici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.