Giulia De Lellis prende consapevolezza e lo confida ai fan

Con uno scatto postato su Instagram, Giulia De Lellis ammette di essere consapevole di sè e di cosa è diventata

È una donna appagata Giulia De Lellis. La giovane influencer sta vivendo un periodo abbastanza positivo della sua vita su più fronti.

Il rapporto con le sue bimbe che la seguono e la stimano da sempre, riempiendola di apprezzamenti e curiosità va a gonfie vele. La giovane influencer ha raggiunto da poco i cinque milioni di followers su Instagram e per l’occasione ha cucinato pure un dolce con il numero cinque per ringraziare quanti la seguono e credono in lei. La community di Giulia De Lellis è oramai abituata a conoscere gli aspetti più importanti delle vita della giovane influencer. Tra il racconto delle sue giornate, la promozione di alcuni bran e le coccole per il suo Tommy e le anticipazioni sui suoi nuovi impegni lavorativi, la De Lellis mantiene il contatto con i suoi fans.

Dal punto di vista sentimentale, sembrerebbe che la giovane influencer abbia trovato un suo equilibrio. Tutto merito del nuovo fidanzato Carlo Giussani Beretta che è un uomo che le dà stabilità, allegria e la fa sentire bene. L’amore tra i due va così bene che Giulia De Lellis non negherebbe di vedere in Carlo, il futuro padre dei suoi figli.

Sul lavoro, con costanza e determinazione, Giulia De Lellis si sta facendo valere in questi anni conquistando il mondo delle influencer, il mondo della moda, il mondo dell’editoria e a breve anche il mondo cinematografico con un film in cui sarà se stessa. Da quanto racconta, inoltre, sembrerebbe proprio che ci siano altri progetti lavorativi che la tengono impegnata e che vedremo a breve.

Insomma, Giulia De Lellis, venticinquenne da poco, con forza e grinta ha costruito passo dopo passo il suo successo lavorativo e anche sentimentale, con scelte oculate e a volte non condivise dai più, ma che l’hanno resa chi è oggi.

Ed è proprio dal suo profilo Instagram che con un post oggi Giulia De Lellis ha preso consapevolezza di sé e scrive in inglese: “I’m slowly becoming the person I should have been a long time ago” ossia “Sto diventando lentamente la persona che sarei dovuta essere tempo fa”. Parole che esprimono il senso di completezza di Giulia oggi, con qualche rammarico forse dovuto al tempo, a volte investito invano. Poco male, però, se oggi può vantare di essere entrata nell’Olimpo delle influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi