Giulia De Lellis: “La festa per il mio compleanno si farà”

Scritto da Camilla Catalano

L’influencer compie 25 anni venerdì 15 gennaio

Giulia De Lellis il 15 gennaio compirà 25 anni e niente e nessuno – neppure il covid – la fermerà nell’organizzazione della sua festa di compleanno.

Nonostante le restrizioni, nonostante il divieto di spostamenti, la festa si farà. “Avevo promesso a Matilde (la sua piccola nipotina a cui è molto legata, ndr.) che le avrei fatto spegnere le candeline – spiega l’influencer – così ho trovato un modo per organizzare una piccola festa”.

Attraverso le Instagram stories Giulia De Lellis ha spiegato come avrebbe deciso di organizzare la sua festa di compleanno: “Il 15 faccio 25 anni, quindi, anche se non si potrà festeggiare, non ci saranno le mie meravigliose location, le mie desiderate feste che amo fare da quando sono piccola, il giorno del mio compleanno è un giorno speciale da condividere con tutti”.

Ecco come e dove ha deciso di organizzare il suo piccolo party privato, perché sì, una piccola festa, Giulia De Lellis, la organizzerà. “Ho deciso di creare qualcosa di speciale, ma in casa. Ci sarà una piccola festa nel rustico di mia zia dove io e la mia famiglia trascorriamo il Natale. Ho chiamato un organizzatore di eventi che andrà direttamente nel rustico e lo trasformerà per renderlo più speciale”.

La De Lellis però rassicura: nessun party, ma un’apericena esclusivamente con la sua famiglia. “Non sarà la stessa cosa, ma mi adatto a questo periodo”.

Nonostante manchino ancora un po’ di giorni ha però svelato che il rustico di famiglia verrà trasformato in un posto magico in onore delle sue nipotine che, a causa delle restrizioni, non possono più giocare e divertirsi sulle giostre.

Cosa si sarà inventata la De Lellis? Quel che è certo è che, quel giorno, porterà virtualmente in quel luogo magico tutti i suoi fedeli seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.