Giulia De Lellis, la confessione shock dell’imprenditrice digitale

Giulia De Lellis confessa di non stare bene. Le parole dell’imprenditrice digitale spiazzano la rete

«Soffro di ansia e attacchi di panico, andrò in terapia». E’ con queste parole che Giulia De Lellis annuncia il malessere interiore che la affligge da tempo. Attraverso il suo account instagram da milioni di followers, l’imprenditrice digitale svela i retroscena di una vita non proprio “rose e fiori” come i più potrebbero immaginare.

LA CONFESSIONE SHOCK DI GIULIA DE LELLIS

Rispondendo alla curiosità di un fan, nelle sue storie Instagram Giulia confessa.

«Sì, soffro di ansia e attacchi di panico. Capita ancora, ho solo imparato a gestire anche quelli. Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia. Così li accolgo, respirando profondamente. Li attraverso e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. Non ho più paura…».

A differenza degli anni in cui l’ex di UED faceva il suo esordio in tv, Giulia De Lellis non teme più gli attacchi di panico, ma ritiene che sia comunque indispensabile tornare dallo psicologo. L’influencer e compagna del rampollo Carlo Beretta, aggiunge in un’altra Instagram Story che ben presto farà ritorno da uno specialista: «Ho fatto un periodo di analisi, ma poi ho interrotto. Ho intrapreso un percorso di auto analisi sperando di ricominciare presto da un professionista».

La rivelazione spiazza la rete ma non sorprende i fan che da anni seguono l’imprenditrice digitale.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto