Giulia De Lellis in zona gialla a sostegno dei ristoratori

Nel dare il buongiorno alle sue bimbe Giulia De Lellis ha ricordato quanto sia importante adesso aiutare i settori indeboliti dalla pandemia

Pronta per un’altra settimana ricca di appuntamenti e di progetti lavorativi da portare avanti, Giulia De Lellis stamattina ha dato il consueto buongiorno alle sue bimbe in compagnia del suo cagnolino Tommy e confidando di avere un’agenda molto piena per il primo giorno di febbraio.

Seduta comodamente in macchina nell’attesa di arrivare a destinazione, la De Lellis coccola Tommy e, nel frattempo, lancia un messaggio a sostegno dei lavoratori in condizione di difficoltà a causa della pandemia. La giovane influencer, infatti, mentre elenca una serie di appuntamenti in programma, nelle sue stories Instagram ammette che le piacerebbe poter avere un appuntamento durante la pausa pranzo, magari proprio in un ristorante, nel rispetto delle regole imposte in ottica anticovid19.

La pandemia mondiale ha comportato la chiusura di molte attività per le regioni in zona rossa e arancione tra cui negozi di abbigliamento, palestre, musei e anche i ristoranti. Da oggi la maggior parte delle regioni italiane diventano zona gialla con la diretta riapertura delle attività.

Dato che la De Lellis vive a Milano e da oggi la Lombardia è tra le regioni a zona gialla, il suo auspicio non solo infonde coraggio ma è anche un modo per ricordare di dover sostenere adesso più che mai tutti coloro a cui la pandemia ha procurato degli svantaggi.

“Cerchiamo di contribuire tutti! Io nel mio piccolo farò del mio meglio per dare il mio contribuito a sostegno dei settori che stanno soffrendo” dice Giulia De Lellis con un tono accorato, mostrando grande sensibilità. Sempre più spesso la giovane influencer sta cercando di lanciare dei messaggi positivi e formativi alla sua community, consapevole non solo del suo ruolo di lanciare tendenze, ma anche dell’importanza di parlare di tematiche attuali che sente particolarmente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *