Giulia De Lellis condivide con la community un compleanno speciale

Giulia De Lellis si lascia andare tra emozione e parole d’amore per festeggiare il primo anno di vita del suo Tommy

Dalla mezzanotte di ieri sera, Giulia De Lellis è in vena di celebrazioni e festeggiamenti. Oggi il suo Tommy spegne la prima candelina per i primi 365 giorni di vita e la giovane influencer non sta nella pelle tanta la gioia per questa ricorrenza.

Tommy, all’anagrafe TommasoKovalsky, è il cagnolino che è entrato nella vita di Giulia De Lellis e Andrea Damante da quasi un anno oramai. Quando hanno deciso di prenderlo, i due stavano ancora insieme e Tommy riempiva le loro giornate e magari li allenava a diventare genitori di un bebè. Da quando si sono lasciati, Tommy vive una vita da figlio in affidamento condiviso. Passa i giorni sia con Giulia sia con Andrea. La De Lellis è oramai legatissima al piccolo Tommy che è onnipresente oramai anche sul profilo Instagram dell’influencer. Post, stories e aneddoti sono spesso concentrati su questo piccolo cagnolino che non molla un attimo la giovane influencer, regalandole affetto, divertimento e occhietti vispi e allegri.

Già da ieri Giulia De Lellis ha realizzato una serie di stories dedicate a Tommy. Un mix di foto e video accompagnate a parole tenere e amorevoli. La De Lellis ha ripercorso questo primo anno di vita insieme. Ha ricordato il primo giorno in cui è entrato nella sua vita, il senso di famiglia che tanto le piace e che grazie a lui ha e gli ha fatto una promessa. La De Lellis ha concluso dicendo che tornerà sempre dal suo Tommy quando potrà.

La dolcezza e la tenerezza di questo giorno si è completata con un post pubblicato oggi con Giulia e il suo Tommy insieme e la foto di Tommy vispo davanti la sua prima torta con la candelina sopra e la didascalia: “Buon compleanno pulce @tommasokowalski +1  La mamma ti ama!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.