Giulia De Lellis, nella casa vacanze c’è un dettaglio che la perseguita

Giulia De Lellis fa dell’ironia

La celebre influencer Giulia De Lellis in questi giorni si trova a St. Moritz con alcuni amici ed il suo fidanzato Carlo Beretta. Durante la cena però, nota qualcosa di particolare.

Leggi anche Giulia De Lellis in Svizzera: il web insorge ma lei chiarisce la situazione

In occasione delle feste, la De Lellis sta trascorrendo i giorni in una bellissima baita di montagna.
Non è da sola, con lei c’è un bel gruppo di amici ed il fidanzato Carlo Beretta. Inoltre, non manca il cagnolino Tommaso Kowalski, che condivide con l’ex fidanzato Andrea Damante. Anche quest’ultimo si trova in vacanza in montagna, insieme alla nuova fiamma Elisa Visari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

A proposito di Andrea Damante, ecco cosa ha notato Giulia De Lellis all’interno delle stanze della baita.

Nel mentre che la influencer pubblica delle Instagram stories, nota qualcosa nel piatto e nell’arredamento. Presentando ai suoi seguaci i pasti prelibati della sua cena, ecco che salta all’occhio un dettaglio disegnato sul bordo del piatto.

Risotto con gamberi di Mazara” scrive lei mostrando il tutto, ma poi continua dicendo “Da notare i piatti con le corna. In questa casa ci sono corna ovunque…ma che ca**o

Poi riprende il lampadario ed anche questo è adornato da un paio di grandi corna. La De Lellis aggiunge “E quando dico ovunque, sono seria…

Qualcuno però risponde a queste Instagram stories dicendo “Tranquilla, tu stai meglio senza“. Questa persona si riferiva evidentemente al best seller scritto dalla De Lellis “Le corna stanno bene su tutto ma io sto meglio senza“. Testo pubblicato dopo la prima rottura con Andrea Damante, di cui aveva scoperto dei tradimenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.